DIMMIDISÌ, DEBUTTO COL BOTTO SU INSTAGRAM

Food, moda, turismo, design, lifestyle: non c’è settore che non abbia percepito il potenziale comunicativo di Instagram e DimmidiSì non è da meno grazie a un profilo ufficiale il cui protagonista assoluto è il prodotto. La marca della freschezza garantita debutta, infatti, sul social network dedicato alla condivisione delle immagini e in un solo mese è già il brand più seguito del settore.
“In poche settimane siamo diventati il primo brand del settore ortofrutta pronta al consumo sia per numero di follower sia per reactions totali ottenute ai post pubblicati” sottolinea Valérie Hoff, direttore marketing e comunicazione di DimmidiSì.
A un mese dall’apertura, la pagina ha già raccolto oltre 4mila follower e i post creati finora hanno suscitato quasi tremila interazioni. Il profilo è animato con scatti food freschi e appealing orientati al tema veggy “condito” dalla creatività e dalla simpatia che connotano da sempre la marca de La Linea Verde.
Grande protagonisti sono ovviamente i prodotti DimmidiSì proposti anche in versione ricettata come nel “Ricettario” DimmidiSì, un omaggio per chi si iscrive alla newsletter sul sito dimmidisi.it.