SI AMPLIA LA GAMMA LENI’S, NUOVO SUCCO MELA E RABARBARO

La gamma di succhi di mela Leni’s si arricchisce di un nuovo gusto dedicato ai consumatori attenti al benessere alla naturalità: Mela & Rabarbaro. La referenza sarà tra le novità presentate da Vog Products a Fruit Logistica, la fiera internazionale dell’ortofrutta in programma a Berlino dal 7 al 9 febbraio (Pad. 4.2, stand B-10).
Il succo Mela & Rabarbaro, proposto in bottiglia da un litro e nella comoda bottiglietta da 250 ml, entrambe in vetro, integra la linea composta dalla spremuta di mela 100% e dai gusti Mela & Zenzero, Mela & Sambuco, Mela & Bergamotto e dal Brûlè di Mela da consumare caldo.
Il rabarbaro è una pianta aromatica molto apprezzata dai consumatori attenti alla salute, grazie alle sue proprietà digestive e al suo contenuto di polifenoli, vitamina C e sali minerali come ferro, calcio, fosforo e magnesio. Il suo sapore leggermente amarognolo bilancia la dolcezza della mela per un succo senza zuccheri e coloranti aggiunti, realizzato con mele provenienti esclusivamente dal Trentino-Alto Adige.
“Con il succo Mela & Rabarbaro, proponiamo al mercato un nuovo gusto all’insegna dei sapori e della genuinità della tradizione di montagna. Allo stesso tempo, come tutti i prodotti Leni’s, offriamo nuove occasioni per consumare la mela fresca – spiega Giampietro Perico, responsabile business unit Leni’s – A Berlino presenteremo inoltre altre importanti novità, per mantenere alta l’attenzione del consumatore e creare valore per il reparto ortofrutta, collocazione ideale dei nostri prodotti”.
Accanto ai succhi, la gamma Leni’s comprende gli spicchi di mela freschi già tagliati, lavati e pronti al consumo, un vero e proprio snack sano e naturale 100% mela, e le mousse di mela: tutti prodotti realizzati con la qualità della materia prima e i processi produttivi all’avanguardia di Vog Products, una delle principali aziende europee che si occupa di trasformazione di frutta fresca.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.