BIOLOGICO, A NORIMBERGA TORNA L’APPUNTAMENTO CON BIOFACH

Da oggi, 14 febbraio, a sabato 17, a Norimberga prende vita Biofach, l’evento più importante a livello internazionale dedicato all’alimentazione biologica. Oltre 50 mila visitatori sono attesi per l’occasione per scoprire le ultime tendenze del settore. Un settore dinamico, in continua evoluzione, in straordinario sviluppo in Italia, in Europa, nel mondo.

A Biofach 2018 sono più di 2.900 gli espositori da ogni angolo del pianeta. Saranno ben 412 le aziende italiane presenti con un proprio stand. Tema chiave di quest’anno sarà la “Next Generation”, per cercare di capire come evolverà il mercato del biologico con l’arrivo delle nuove generazioni.

A Norimberga per il nostro gruppo editoriale saranno presenti Antonio Felice, direttore editoriale del Corriere Ortofrutticolo e direttore di Greenplanet, Chiara Brandi, giornalista che collabora per entrambe le testate, e il marketing specialist Martino Goberti. Durante la fiera verrà poi distribuita ai buyer internazionali presenti la guida in inglese ‘Organic Food from Italy’ alla sua prima edizione, lanciata lo scorso anno, fresca di stampa, all’Anuga di Colonia. La Guida ha avuto un buon successo, la sua prima edizione è quasi esaurita. Nel corso del 2018 sarà riproposta in versione elettronica.