L’AGLIO BIANCO PIACENTINO CAMBIA VESTE: NUOVO PACKAGING

Da oggi l’unico e originale Aglio Bianco Piacentino cambia veste e si presenta in un pack nuovo di zecca. La Cooperativa Produttori Aglio Piacentino, in ottica di rinnovamento e con l’intento di valorizzare ancor di più un eccellente ambasciatore del territorio di Piacenza, ha deciso di dare una nuova e fresca immagine al suo prodotto di punta. 
Il nuovo pack mette in risalto gli elementi fondamentali che lo caratterizzano, cioè il territorio e il fatto che sia lavorato a mano come vuole la tradizione CO.P.A.P. L’Aglio Bianco Piacentino è rappresentato in grande e l’immagine sullo sfondo richiama la campagna tipica della zona di Monticelli d’Ongina (Piacenza).

La nuova confezione si distingue tra le altre anche per i colori che richiamano la natura e rafforzano la genuinità pura di un prodotto nato da una solida tradizione che continua da oltre 40 anni.
Sul retro del pack è inoltre presente il QR code per visualizzare un interessante video della lavorazione manuale dell’Aglio Bianco Piacentino.
Il nuovo pack da 250 grammi è in distribuzione da questo mese nel reparto ortofrutta dei supermercati d’Italia.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.