LA LINEA VERDE DICE SÌ A SNOWIT, LA APP DEDICATA AGLI SCIATORI

Cancella l’incubo delle code alle casse per acquistare lo skipass, traccia le performance in pista, consente di trovare gli amici, parlare con gli altri snowlovers, partecipare a eventi esclusivi e vincere premi. Tutto questo è Snowit, la app gratuita, utilizzabile in tutti i comprensori italiani ed europei con la possibilità di acquistare lo skipass evitando le file  nelle località partner (le 18 località partner fanno di questa app il più grande network in Italia) e che conquista ogni giorno un numero crescente di sciatori.
DimmidiSì, sempre attenta alle innovazioni è lo sponsor food di questo progetto interessante e in piena evoluzione.
“Snowit sta costruendo intorno a sé un vincente ecosistema di partnership per creare valore verso gli utenti, le stazioni sciistiche, gli atleti, gli sponsor e le altre community – spiega Valérie Hoff, direttore Marketing e Comunicazione La Linea Verde – Proprio gli utilizzatori di Snowit sono per noi un target che sentiamo da sempre vicino perché la nostra offerta DimmidiSì  è una proposta alimentare ideale per chi, come gli sportivi, segue con più attenzione i dettami della sana e corretta alimentazione che prevede il consumo di frutta e verdura più volte durante al giorno”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.