MADLEN MISERIUS GUIDERÀ FRUIT LOGISTICA A BERLINO

“Siamo lieti che Mrs Madlen Miserius (nella foto) guiderà il nostro Team a Berlino nel futuro” commenta Wilfried Wollbold, Global Brand Manager di Fruit Logistica. “Lei incarna l’attenzione per l’eccellenza e la passione per il settore del commercio ortofrutticolo fresco, elementi che hanno aiutato il nostro salone di Berlino a diventare quello straordinario ed unico catalizzatore di business globale”.
Madlen Miserius assume questo ruolo di alto livello con 10 anni di esperienza nel Team di Fruit Logistica. Così spiega il suo approccio: “Fruit Logistica a Berlino si dovrà sempre più chiaramente focalizzare su suoi elementi chiave: il matchmaking aziendale, la messa in valore delle innovazione e la leadership del know-how. Questi sono i capisaldi sui quali in particolare i nostri clienti ed il commercio di prodotti freschi potranno ulteriormente sviluppare le loro attività commerciali nel prossimo decennio”.

Fruit Logistica Berlino 2018 si è svolta poche settimane fa ed ha riunito un numero record di Aziende con i principali Buyer Internazionali di tutto il mondo. Il Salone ha inoltre messo sotto i riflettori mondiali oltre 75 Première e Novità di prodotti e servizi ed ha realizzato un programma di conferenze con oltre 150 relatori provenienti da quasi trenta Paesi coprendo tutti gli aspetti del settore.
Tutto ciò è, inoltre, stato completato dalla pubblicazione di un innovativo Trend Report che evidenzia i tre principali elementi che determineranno grandi cambiamenti nella catena dell’approvvigionamento: lo sviluppo delle nuove tecnologie, la crescita delle vendite online al dettaglio, nonché i crescenti consumi Out of Home, fornendo dunque al settore importanti concreti consigli.
La prossima edizione di Fruit Logistica si svolgerà dal 6 all’8 febbraio 2019.