SPREAFICO ENTRA NEL MERCATO ORTOFRUTTICOLO DI ROMA

Spreafico entra nel mercato ortofrutticolo del Car, Centro agroalimentare di Roma. L’ufficialità è avvenuta ieri mattina con la firma del contratto di locazione tra l’impresa lombarda e il Car.

Da tempo era in corso un interessamento del gruppo di Dolzago (Lecco) nei confronti del Mercato capitolino che si è concretizzato in occasione dell’ultimo bando per l’assegnazione di un posteggio all’interno della grande struttura romana.

“È per me una importante soddisfazione questo ingresso, che conferma l’interesse delle più prestigiose aziende italiane dell’ortofrutta per il Centro Agroalimentare di Roma“ ha dichiarato Fabio Massimo Pallottini alla guida della struttura romana.

“L’Azienda Spreafico è solo un ultimo risultato di una strategia che vuole far crescere l’imprenditoria romana già presente nel mercato e al contempo avere innesti importanti di prestigiose aziende non romane”.

L’ingresso di Spreafico segue quello del Gruppo Battaglio, risalente a quattro anni fa, ed è un segnale della crescente attrattività del Mercato di Roma nel panorama nazionale.

 

Nelle foto, da sinistra Raffaele Spreafico e Fabio Massimo Pallottini

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.