VERDURE SURGELATE, TRE NUOVE REFERENZE PER ALMAVERDE BIO

Finocchi a spicchi, broccoli e cavolfiori a rosette, sono questi i nuovi ortaggi che vanno ad arricchire la linea di verdure surgelate a marchio Almaverde Bio.

Queste fresche novità dedicate al Food Service e proposte in confezione da 2,5 Kg, si aggiungono all’ampia gamma di verdure surgelate, sempre a marchio Almaverde Bio, che comprende spinaci a cubetti, bieta erbetta a cubetti, fagiolini e piselli fini, verdure per minestrone, patate a cubettoni, zucchine e carote a rondelle.

Le verdure surgelate Fruttagel a marchio Almaverde Bio sono prodotte interamente in Italia, senza l’uso di sostanze chimiche di sintesi e vengono lavorate e surgelate entro poche ore dalla raccolta grazie agli impianti ad elevata tecnologia che consentono di mantenere intatte tutte le caratteristiche nutrizionali e organolettiche dei prodotti lavorati.

La praticità del formato proposto consente inoltre di poterle cucinare immediatamente, completando così ogni ricetta e preservando il loro sapore originario.

L’ingresso di queste nuove referenze coincide anche con l’esclusivo rinnovamento del packaging delle confezioni, dimostrando l’attenzione per il design e la corretta comunicazione delle caratteristiche che rendono i  prodotti  Fruttagel  a marchio Almaverde Bio una  eccellenza del biologico italiano.