AL VIA IL ROAD SHOW DI MELA VAL VENOSTA

Le coccinelle spiccano il volo. È partito il road show firmato Mela Val Venosta che toccherà le principali città italiane, per promuovere il contest “l’Amicizia premia sempre!”. Il viaggio promozionale attraverserà gran parte del territorio nazionale per incontrare nelle piazze, nei centri commerciali e sui mercati ortofrutticoli i destinatari-attori del contest. Il progetto infatti non coinvolge solo il consumatore finale, ma anche il fruttivendolo, parte attiva della strategia comunicativa scelta da Mela Val Venosta.

Come funziona il contest?

– Votando nel sito amiciziapremiasempre.it il fruttivendolo di fiducia, il consumatore può vincere immediatamente tantissimi premi giornalieri e partecipare all’estrazione del superpremio finale: una Smart Electric Drive, la fantastica ed ecologica auto ultracompatta a trazione elettrica, perfettamente in linea con una produzione melicola d’eccellenza, rispettosa dell’ambiente, ottenuta con il minor consumo di risorse non rinnovabili ed un ridotto impatto ambientale.

– Allo stesso tempo anche il fruttivendolo può attivare una campagna autopromozionale, sottolineando il legame di fiducia tra sé e i suoi clienti. Il più votato vincerà un Fiat Doblò, monovolume di medie dimensioni, che lo aiuterà ogni giorno nella sua attività. Per partecipare il fruttivendolo si deve registrare sul sito, caricare la sua foto ed inserire un messaggio accattivante per descriversi. Il fruttivendolo riceverà come supporto un kit di adesione al progetto per il suo pdv.

I consumatori e i fruttivendoli potranno partecipare al contest “l’Amicizia premia sempre!” fino al 30 aprile. Tutto il progetto sarà sostenuto e rafforzato anche da una campagna digital e una campagna radio a livello nazionale.

“Questa attività è rivolta alla fidelizzazione dei nostri clienti – afferma Benjamin Laimer, referente marketing Mela Val Venosta – in cui siamo riusciti ad integrare il concetto dell’amicizia: il fruttivendolo e i consumatori più fedeli diventano attori e protagonisti di un contest nazionale, portavoce dell’amicizia, il valore strategico della campagna attuale di Mela Val Venosta.”