VALFRUTTA BIO, NEW ENTRY CON IL SUCCO 100% ANANAS

Grazie ai succhi Valfrutta Bio, i bar italiani diventano sempre più un luogo in cui poter bere sorsi di salute, arricchendo il proprio benessere quotidiano con il miglior nutrimento offerto dalla natura. I succhi Valfrutta Bio, che hanno conquistato i consumatori italiani con il loro sapore intenso e genuino, possono contare adesso su una importante new entry: il succo 100% Ananas.
Frutto esotico per eccellenza e ricchissimo di proprietà benefiche, l’ananas è apprezzato dai consumatori di tutto il mondo per il suo inconfondibile sapore.
Il succo 100% Ananas Valfrutta Bio affianca Pera italiana, Pesca italiana, Albicocca Italiana, Arancia Carota Limone (Frutta e Carote italiane), 100% Arancia italiana, Mirtilli selvatici e Melograno in una gamma di otto referenze in bottiglia trasparente da 200 ml con tappo corona caratterizzate dallo stesso logo Bio che Valfrutta propone già nel canale retail per la linea del pomodoro, dei legumi in scatola e dei succhi di frutta.
La scelta di puntare sui succhi Valfrutta Bio è in linea con la filosofia di Valfrutta, che crede da sempre con passione in un’agricoltura sostenibile, che dà frutti sani e genuini, rispettando la natura e l’ambiente, con valori di marca improntati ad un’etica green, finalizzata a valorizzare naturalità, semplicità, sicurezza e genuinità.
Il lancio del succo 100% Ananas Bio è la conseguenza naturale di questa filosofia e va ad arricchire una linea già composta da succhi prodotti senza impiego di conservanti, additivi, Ogm e coloranti (a norma di legge), con sola frutta coltivata secondo il metodo biologico.
Anche la bottiglia con cui viene proposta è rispettosa dell’ambiente: il 100% della carta dell’etichetta e parte del vetro della bottiglia sono riciclati. Un packaging che si presenta sobrio ed elegante, che rimanda alla semplicità della natura e che vuole sottolineare la qualità del prodotto, nella forza della sua essenzialità.
Valfrutta offre così al consumatore una possibilità in più per gustare al bar un sorso di bontà, salute e vero benessere, valorizzando ulteriormente un marchio forte, di qualità indiscussa e grande notorietà, che ha nella propria mission il rispetto dell’ambiente e dei suoi frutti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.