OMNIBUS, MISSIONE IN SVEZIA DALL’11 AL 15 GIUGNO

Sono aperte da lunedì 19 marzo le iscrizioni alla missione business in Svezia con focus l’export ortofrutticolo, organizzata da Omnibus, la società specializzata in missioni (ne ha organizzate 26 dal 2011 in ogni angolo del mondo), incoming ed eventi B2B per il settore food. La missione, che si svolgerà dall’11 al 15 giugno prossimi, toccherà Helsingborg (nella foto di apertura), nel sud della Svezia (con pernottamento a Malmö), e la capitale Stoccolma (nella foto sotto). Sono previsti un volo su Copenhagen con trasferimento alla vicina Malmö in treno, un volo interno Helsingborg-Stoccolma, e un volo di rientro diretto da Stoccolma. Le visite alle aziende svedesi, con appuntamenti pre-ordinati, avverranno con spostamenti in minibus.

Helsingborg è il cuore del commercio ortofrutticolo svedese e certamente, per l’ortofrutta, il polo logistico più importante della Scandinavia. La delegazione farà visite comuni e incontri B2B individuali con una selezione qualificata di importatori e distributori di Helsingborg nella giornata di martedì 12 giugno e poi nella mattina del 13 prima della partenza per la capitale svedese Stoccolma, dove potrà incontrare giovedì 14 giugno rappresentanti della distribuzione e dell’horeca, un canale quest’ultimo molto sviluppato.

Le iscrizioni, per le aziende italiane di produzione-esportazione di ortofrutta interessate a partecipare, sono aperte fino al 30 aprile.

Per informazioni:

Beatrice Occhi

beatrice.omnibuscomunicazione@gmail.com

+39.0458352317

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.