DIMMIDISÌ CALA IL BIS: ZUPPE FRESCHE GOURMET E BURGER FRESCHI VEGETALI ELETTI PRODOTTI DELL’ANNO 2018

Anche quest’anno DimmidiSì è stata premiata durante la cerimonia dedicata all’iniziativa Eletto Prodotto dell’Anno, l’appuntamento che premia un percorso di attenzione all’innovazione e valorizzazione dei desideri del consumatore. Elettro Prodotto dell’Anno è il Premio di Marketing e Innovazione Italia basato esclusivamente sul voto di oltre 12.000 consumatori, che compongono il panel della ricerca che in Italia è svolta da IRI.

Doppio riconoscimento per La Linea Verde, il Gruppo italiano ai vertici del mercato dell’ortofrutta fresca pronta al consumo e dei piatti pronti freschi, che con il brand DimmidiSì si è aggiudicata due premi “Eletto Prodotto dell’Anno 2018”: uno nella categoria Zuppe fresche con la gamma “DimmidiSì  le Zuppe Fresche Gourmet” e l’altro nella categoria Burger vegetali con “DimmidiSì Il Burger Fresco”.

La gamma delle Zuppe Fresche Gourmet, pensata per creare nuove occasioni di consumo e offrire quel plus da concedersi accanto alle ricette più tradizionali,  nasce dal tocco di chef capaci di creare accostamenti originali, fantasiosi e dal gusto pieno. Ricette saporite e complete come la Vellutata Porcini e Castagne, il Minestrone Quinoa e Cavolo riccio e la Vellutata Pomodoro e Lenticchie.

La gamma del Burger Fresco, invece, è composta da referenze innovative di burger e miniburger ricche di proteine, quindi una valida alternativa alla carne ma senza dimenticare le verdure. Tante le ricette studiate per i bambini.

“Siamo molto felici di essere qui anche quest’anno – dichiara il Direttore Commerciale Andrea Battagliola – e siamo altrettanto orgogliosi che ben due nostri prodotti siano stati premiati direttamente dai consumatori. I nostri investimenti in innovazione e sviluppo di nuovi prodotti sono continui e crescenti, pensati per incontrare e spesso anticipare le tendenze del mercato e i gusti del consumatore. La quota di innovazione de La Linea Verde è sempre strettamente legata ai valori di qualità, freschezza e bontà che per noi sono imprescindibili. Ciò che accomuna tutti i nostri prodotti è mantenere sempre fede alla filosofia del buono come fatto in casa”.

Il riconoscimento Eletto Prodotto dell’Anno sarà ben evidenziato per tutto l’anno sulle confezioni dei prodotti delle due gamme sulle quali sarà inserito il logo del premio, una comunicazione che contribuisce a trasmettere fiducia e qualità ai consumatori.

 

Nella prima foto Elena Iori, responsabile Comunicazione La Linea Verde

Nella seconda foto Antonio Cuomo, Responsabile Vendite Italia

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.