ALTO ADIGE IN LUTTO. È SCOMPARSO DIETMAR PIRCHER, RESPONSABILE VENDITE DI VOG

Il mondo dell’ortofrutta altoatesina è in lutto. Ieri è scomparso Dietmar Pircher (nella foto), responsabile vendite del consorzio Vog. Aveva 56 anni ed era malato da tempo. A dare l’annuncio è lo stesso gruppo di Terlano (Bolzano). Pircher, dopo diverse esperienze nel mondo dell’ortofrutta, nel gennaio 2000 è arrivato al consorzio Vog.

“In tutti questi anni – sottolineano dal Vog – ha dato importanti impulsi per lo sviluppo continuo della nostra attività di vendita in Italia come in tanti altri Paesi europei. Nelle sue competenze come responsabile vendite ha messo tutta l´energia e la passione, contribuendo affinché i nascenti progetti delle mele club raggiungessero il successo attuale”.

“Negli ultimi 3 anni ha dovuto lottare con una malattia grave, affrontando con coraggio e determinazione e senza mai lamentarsi le difficoltà legate alla sua salute. In questo difficile momento – conclude il gruppo altoatesino – siamo vicini a sua moglie, ai suoi figli e a tutta la sua famiglia. Con Dietmar abbiamo perso non solo un collega ma anche un caro amico”.

Anche il Corriere Ortofrutticolo e tutta la casa editrice Gemma Editco esprime le più sentite condoglianze alla famiglia e al Consorzio Vog per la scomparsa di Dietmar Pircher.