ALESSANDRO ZAMPAGNA NUOVO GENERAL MANAGER DI ORIGINE GROUP

Da martedì 3 aprile Alessandro Zampagna sarà il nuovo general manager di Origine Group. Romagnolo di Cesena, 55 anni, dottore agronomo, sposato con una figlia, un master e un dottorato di ricerca all’University College di Dublino sui temi dello sviluppo rurale, Zampagna apporterà al consorzio formato da 10 grandi player dell’ortofrutta nazionale, europea e internazionale per valorizzare il made in Italy (in particolare kiwi e pere) la sua preziosa esperienza capitalizzata nel corso di una carriera ricca e diversificata.

Nel curriculum di Zampagna figurano numerose esperienze all’estero, all’interno di un percorso professionale che si è sviluppato dal volontariato internazionale in Africa a consorzi di servizio per l’ortofrutta, ad un parco scientifico-tecnologico , sempre con ruoli di responsabilità nella formazione del personale e nei progetti di trasferimento dell’innovazione nel settore agroalimentare per proseguire, negli ultimi anni, come dirigente in aziende ortofrutticole.

Il presidente di Origine Group Ilenio Bastoni e il consigliere delegato Alberto Garbuglia in una dichiarazione congiunta danno il benvenuto ad Alessandro Zampagna certi che “il suo curriculum e le sue diversificate e qualificate esperienze professionali sapranno contribuire efficacemente alla crescita del progetto Origine Group sul mercato europeo e sui nuovi mercati emergenti”.

 

Nella foto da sinistra: Alessandro Zampagna, Reen Nordin (responsabile commerciale) e Alberto Garbuglia (consigliere delegato Origine group)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.