PATATE SELENELLA, AL VIA LE VENDITE DELLE NOVELLE. “OTTIMISTI”

Partono da oggi, lunedì 9 aprile, le vendite delle Novelle Selenella, le primizie della stagione 2018 del Consorzio Patata Italiana di Qualità.

“Buone, tenere e delicate, riusciranno a conquistare per gusto e dolcezza” – così riferisce Giacomo Accinelli, responsabile agronomico del Consorzio. “Complice la stagione favorevole e le temperature miti delle latitudini siciliane, il consumatore troverà le Novelle Selenella già dai prossimi giorni sui punti vendita: le Novelle Selenella si presentano anche quest’anno di ottima qualità e con una colorazione ideale, ma la loro particolarità è la delicatezza del sapore e la conformazione della buccia che, data la sua consistenza finissima, può essere consumata senza perdere i preziosi nutrienti e i sali minerali di cui è ricca.”

“I presupposti per essere ottimisti ci sono tutti, – precisa Giuliano Mengoli, direttore del Consorzio Patata Italiana di Qualità –  grazie al clima favorevole e alla programmazione interna che ha consentito una raccolta precoce possiamo garantire per i prossimi mesi una copertura adeguata di tutti i nostri Clienti con un prodotto di ottima qualità”.

“Parallelamente all’inizio della commercializzazione delle Novelle – aggiunge Mengoli – partirà anche il primo flight della campagna pubblicitaria 2018: radio e web saranno i due mezzi che diffonderanno, per la durata di un mese da metà aprile a metà maggio, gli spot Selenella declinati in diversi soggetti, in grado di trasmettere al meglio i valori e le peculiarità di Selenella: la salubrità, la sostenibilità e la produzione 100% italiana, tracciata e certificata”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.