LA LINEA VERDE TORNA A CIBUS CON IL BRAND STORICO DIMMIDISÌ

La Linea Verde, specialista del fresco nel mercato dell’ortofrutta pronta al consumo (insalate fresche in busta e in ciotola, frutta), bevande (come estratti e frullati) e dei piatti pronti freschi (zuppe fresche, insalatone arricchite e contorni), rinnova la partecipazione a CIBUS 2018, il Salone Internazionale dell’Alimentazione di Parma.

Dal 7 al 10 maggio La Linea Verde, il cui management sarà presente in stand (Padiglione 3- stand F014) per tutta la durata della fiera, intende incontrare i protagonisti della GDO nazionale ed europea, in vista di ulteriori sviluppi commerciali.

Presso lo stand, dove il grande pubblico potrà vivere un’esperienza interattiva all’insegna del gusto e del divertimento e in compagnia delle mascotte Zuppy e Insalatona, sarà possibile scoprire in anteprima le ultime novità di prodotto a marchio DimmidiSì, pensate specificatamente per il mercato europeo.

L’azienda, con 238 milioni di fatturato nel 2017 e un incremento del +6% sull’anno precedente, è una solida realtà che opera come affidabile co-packer per la GDO e, grazie alla spinta innovativa del proprio brand DimmidiSì, dona costante linfa al banco frigo del reparto ortofrutta.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.