TODIS REGALA UN FRUTTO AI BAMBINI

Avvicinare i bambini al consumo di ortofrutta, regalandogli un frutto. La nuova iniziativa è stata lanciata da Todis, insegna discount che gravita nel gruppo PAC2000A Conad. Nei reparti ortofrutta di alcuni punti vendita è stato posizionato un espositore a misura di bimbo con dentro frutti di ogni tipo: dalle mele ai kiwi, dalle banane alle arance. Sull’espositore un cartello che dice: “Cari Genitori, offriamo ai vostri bambini un frutto! Fa bene ed è gratis!”.

Un’idea interessante e intelligente per incentivare il consumo di frutta tra i più piccoli. L’iniziativa è stata lanciata su twitter dal direttore generale della catena, Massimo Lucentini, che sul proprio profilo scrive: “Da oggi nei #todis c’è un frutto ad attendere tutti i nostri giovani clienti, una #merenda alternativa sana buona. la corretta #alimentazione si impara da piccoli!”.

Il progetto è stato appena avviato con l’intenzione di estenderlo a tutta la rete distributiva di Todis, che può contare su circa 250 punti vendita, sviluppati nel centro sud, tra Toscana, e Sicilia.