NUOVO SITO WEB PER CULTIVA: “DIAMO FORMA AL FUTURO DEL SETTORE”

Cultiva – l’azienda che ha conquistato USA e Europa facendo conoscere l’eccellenza della produzione agricola italiana – presenta il suo nuovo posizionamento, ideato da True Company, che esprime i suoi valori fondanti: tradizione, cura e innovazione tecnologica.

“Shaping agriculture” è il concept innovativo e moderno sviluppato con uno storytelling che, con dodici coraggiosi soggetti, porta per la prima volta il tono tipico dei brand della Silicon Valley nel comparto agroalimentare.

Ne è piena espressione il nuovo sito internet, cultiva.global, il nuovo biglietto da visita dell’azienda, che permette ai diversi target del brand di interagire con l’essenza stessa di Cultiva.

“L’obiettivo è quello di presentare il nostro business model: vogliamo dare forma al futuro dell’agricoltura cambiando le regole del gioco e “coltivando” – è proprio il caso di dirlo – preziose e positive relazioni con produttori, collaboratori e clienti. Il nuovo sito è uno strumento che riconosce e mette in risalto il prezioso e quotidiano lavoro dei nostri soci.” dichiara Giancarlo Boscolo presidente di Cultiva.

Lo shooting, dal respiro internazionale, evidenzia ulteriormente lo stretto legame tra persone, azienda e territorio, conditio sine qua non per un brand di successo; “Insieme alla ricerca della qualità e a un modello di business evoluto, sono le persone e le relazioni a fare la differenza di un’azienda.

A completare il racconto anche la nuova brochure corporate, dove il concept vive anche nella scelta accurata di materiali sostenibili.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.