UNITEC A RIMINI PRESENTA UNICAL 200 CHERRY, IL MACCHINARIO PER LE CILIEGIE

Unitec, gruppo internazionale specializzato da oltre 90 anni nel campo dell’innovazione del comparto ortofrutticolo, con tecnologie dedicate a oltre 35 tipologie di frutta e ortaggi, sarà tra i protagonisti della prossima edizione di Macfrut – rassegna internazionale dedicata a questo settore, in programma a Rimini dal 9 all’11 maggio 2018 – con alcune delle sue più recenti innovazioni per la classificazione della qualità interna ed esterna dei prodotti ortofrutticoli.

All’edizione 2018 della kermesse riminese, Unitec presenterà Unical 200 Cherry con Cherry Vision 3.0, il sistema di visione, intelligente e automatico, per la classificazione della qualità interna ed esterna delle ciliegie. Si tratta di una tecnologia in grado di aumentare notevolmente i margini operativi, ridurre drasticamente i costi di lavorazione e aprire nuovi mercati, in quanto è in grado di garantire assoluta coerenza della qualità offerta ai clienti.

Alla rassegna Macfrut, riflettori puntati anche sulle tecnologie Unisorting di Unitec, in particolare Unical 8.0 con Apples Sort 3 e Uni 9.0 pear con pears sort 3, tecnologie dedicate rispettivamente alla classificazione della qualità esterna ed interna delle mele e delle pere, basate sull’utilizzo di telecamere ad altissima risoluzione.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.