ZERBINATI SCENDE IN CAMPO PER SOLIDARIETÀ

Domenica 29 aprile a Casale Monferrato arriva “Un goal per il futuro” – non una semplice partita di calcio, ma un vero e proprio spettacolo all’insegna della solidarietà – e Zerbinati, azienda italiana leader di mercato nella produzione di insalate e verdure fresche convenzionali e biologiche e di piatti pronti freschi (zuppe, vellutate, contorni, burger gluten-free e flan vegetali), è orgogliosa di essere Main Sponsor dell’iniziativa a scopo benefico.

A partire dalle 17,30 allo Stadio Natal Palli si disputerà infatti la sfida tra la Nazionale Italiana Cantanti e I Resilienti del Monferrato, squadra composta da professionisti, medici, attivisti e testimonial di Casale, tra i quali spicca l’imprenditore Simone Zerbinati, direttore generale dell’Azienda che commenta: “Noi di Zerbinati siamo una realtà che attribuisce un’importanza fondamentale al suo territorio d’origine e ai suoi cittadini.” E ancora: “Siamo lieti di rappresentare una componente attiva ed essenziale per il processo di crescita e valorizzazione intrapreso negli ultimi anni da Casale Monferrato. La sponsorizzazione di questo evento simbolo di aggregazione, territorialità e solidarietà è un’ulteriore conferma dell’interesse dell’Azienda ad affiancare le iniziative sociali e sportive legate alla nostra città”.

Tutto il ricavato ottenuto dalla vendita dei biglietti della partita–esibizione sarà devoluto a Vitas Onlus e investito nei lavori di ristrutturazione dell’Hospice dell’Ospedale di Casale Monferrato.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.