ZERBINATI A CIBUS LANCIA 14 NOVITÀ

Zerbinati conferma nuovamente la sua partecipazione all’importante salone internazionale dell’alimentazione CIBUS 2018 che si terrà a Parma dal 7 al 10 maggio dove sarà presente presso il Padiglione 3 – stand E002 per presentare a buyers e visitatori provenienti da tutto il mondo tantissime novità tra cui le già divenute iconiche, anticipatrici di tendenze e food trend del 2018, Bowl’Z: il primo vero piatto pronto vegetale fresco con ingredienti come i superfood più in voga, dressing particolari e set di posate incluso. Innovatrici in termini di prodotto, ricettazione e servizio, le Bowl’Z rappresentano un nuovo concetto “Shake it. Eat it.”, Zerbinati porta quindi sugli scaffali il nuovo segmento di prodotto che non c’era. Le Bowl’Z, che hanno riscontrato un incredibile successo anche durante il recente FuoriSalone della Design Week di Milano, sono già disponibili nelle tre varianti Riso alla Mediterranea, Quinoa alla Marocchina e Riso all’Asiatica.

Zerbinati punta a trainare l’innovazione del settore, presentando ben altre 14 novità:

“Subito Pronti in Microonde”, Spinaci ed Erbette in formato monoporzione stand alone a fondo quadro pronti in 5’, facilissimi da preparare inserendo direttamente la confezione in microonde grazie alla praticissima busta microondabile, che forniscono quindi servizio estremo ad un consumatore che ha sempre meno tempo ma al quale sta a cuore conservare tutte le preziosissime proprietà degli ingredienti.

“Non Solo Wok’Z”, 3 nuovissime ricettazioni di contorni di IV gamma dal sapore fusion e dal pack in formato monoporzione che grazie alle combinazioni cromatiche esce dallo scaffale esaltandole. Tra i tanti ingredienti, anche il croccantissimo curly kale e germogli di fagioli azuki verdi. Una nuova linea ispirata dai trend del momento e pronta in pochissimi minuti inserendo la busta direttamente in microonde oppure in padella e wok.

Due nuove ricettazioni de “Le Monoporzioni”, ottime in estate anche da gustare fredde: Riso Nero Integrale con Edamame, che nasce dall’unione di croccanti chicchi di riso nero brillante con l’edamame dal sapore pieno e delicato, e Crema con Fagiolini, Basilico e Ricotta senza Lattosio, perseguendo così le necessità di un mercato sempre più attento alle peculiarità del free-from.

Tre nuove creme da 620g da gustare per tutta l’estate: la Crema con Cannellini, Pomodorini secchi e Peperoncino, la Crema con Carote, Mela e Zenzero e la Crema con Zucchine, Fagiolini e Semi di Canapa. Tre ricettazioni che esaltano le tradizionali, per Zerbinati, caratteristiche di gusto, benessere e servizio e che introducono la frutta nella gamma dei piatti pronti Zerbinati.

L’ampliamento di IV gamma de “Il Nostro Bio” con l’arrivo così anche di Cuori di Iceberg, Minestrone, Spinaci ed Erbette; queste ultime due referenze in formato monoporzione, subito pronte inserendo direttamente la busta in microonde.

E le novità non finiscono qui. Lo stand durante la quattro giorni di fiera sarà animato da Zerby, la nuovissima mascotte dell’Azienda, che sarà svelata proprio in occasione del Cibus e che tra le tante attività giocherà a basket insieme ai visitatori, proponendo così un divertentissimo intrattenimento.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.