MACFRUT RAGGIUNGE I 43 MILA VISITATORI. PIRACCINI: “VINCENTE IL GIOCO DI SQUADRA”

Visitatori in aumento al Macfrut. Alla fiera di Rimini, si è chiusa oggi la trentacinquesima edizione della kermesse ortofrutticola (la quarta consecutiva in terra riminese) registrando, secondi i dati forniti da Macfrut, la presenza di 43 mila visitatori, 4 mila in più rispetto ai 39 mila dello scorso anno. Il 25% delle presenze sono state oltreconfine, con arrivi da tutto il mondo.

Particolarmente positivo il bilancio del Tropical Fruit Congress che ha raccolto il gotha mondiale delle filiere di mango e avocado, con la presenza di 300 operatori, l’80% dei quali esteri. Considerato il successo di questa prima edizione, è probabile che l’iniziativa avrà un seguito.

“Quest’anno si è toccata con mano la grande opportunità di avere una fiera nazionale, generatrice di business non solo nei tre giorni dell’evento ma per l’intero anno – afferma Renzo Piraccini (nella foto), Presidente di Macfrut – Ringrazio tutti gli attori della filiera: il grande risultato di quest’anno è frutto di un gioco di squadra tra tutte le organizzazioni di settore”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.