NOBERASCO, A CIBUS LE NOVITÀ PRESENTATE NELLO SPAZIO “URBAN NATURE”, AFFOLLATO L’OPEN BAR

Grande successo di pubblico per Noberasco che durante l’ultima edizione di Cibus ha raccontato attraverso il suo spazio green urban nature quanto sia ‘facile star bene’ con i prodotti bio e le novità per l’estate.

La curiosità dei visitatori è stata focalizzata su Fruit & Crock lo snack di frutta essiccata naturale al 100%, sulle 3 nuove referenze Veg & Crock Zucchine  Broccoli e Zucca Gialla e sulla rivoluzionaria linea del fresco con  gli extratti biologici. Con questo lancio di succhi ottenuti tramite spremitura a freddo di frutta fresca bio, Noberasco conferma ancora una volta la sua spinta innovatrice e la sua mission che vede l’azienda dedicare attenzione al benessere dei consumatori.

Vitalità, Energia, Equilibrio e Vivacità sono i nomi che caratterizzano Noberasco BIO Extratti a base di frutta e verdura pensati per un consumo pratico e salutistico, delle vere e proprie ricariche di energia che saranno  protagoniste -a partire da questa estate- dei momenti di pausa benessere.

L’open bar studiato per Cibus ha invitato ospiti, buyer, curiosi a prendersi due minuti per scoprire suggestioni sensoriali e idee non convenzionali di cucina creativa interpretando le migliori qualità nutritive della frutta secca, disidratata, morbida, bacche e semi che l’azienda produce.

Noberasco si è confermato punto attrattivo, innovativo e di confronto. La presenza della azienda a Cibus con il suo spazio green e dinamico ha dimostrato che spingersi oltre i propri confini ampliando il core del proprio perimetro nell’ambito healthy food è’ il miglior modo per raccontare e promuovere nuovi concetti di benessere.

www.noberasco.it