ORTOROMI A RIMINI WELLNESS CON IL BRAND INSAL’ARTE

OrtoRomi, terzo top player in Italia del settore ortofrutticolo di IV gamma, sarà presente dal 31 maggio al 3 giugno a Rimini Wellness, la più grande fiera al mondo dedicata a fitness, benessere, sport, cultura fisica e sana alimentazione.

Anche quest’anno OrtoRomi presenzia alla rinomata fiera romagnola, hub di riferimento per aziende, operatori, buyer e presenter che trovano in quest’occasione opportunità di visibilità e di incontri di business.
Insal’Arte, brand di eccellenza di OrtoRomi, esporrà e venderà al pubblico i top seller della sua gamma prodotti in uno stand personalizzato all’interno di Foodwell Expo, l’area dedicata all’healty eating e a un’alimentazione pensata per chi mette al primo posto benessere e qualità o deve consumare pasti veloci, ma non vuole rinunciare alla salute.
Le ciotole Pausa Pranzo saranno presentate in tutte le loro varianti per accontentare i palati più tradizionali e quelli più curiosi: dalle classiche, come la caprese con pomodorini e mozzarelline o la ricca con noci e grana, a quelle che prevedono abbinamenti singolari, come quella con mix di semi e melagrana, quella con bulgur e quinoa o quella con mirtilli rossi e bacche di goji.

Immancabili saranno gli Estratti freschi di frutta e verdura, fiore all’occhiello della produzione Insal’Arte: le linee Green, Smile e Love, sapranno dissetare gli sportivi della fiera, fornendo un equilibrato apporto vitaminico, che la bevanda conserva inalterato grazie all’innovativo metodo di produzione, ovvero l’Hpp Process. Composti di sola frutta e verdura, ricche di proprietà energizzanti, antiossidanti e detox, gli Estratti non sono addizionati di acqua, zucchero e conservanti e rientrano perfettamente nel regime alimentare di chi predilige cibi completamente naturali.

Hanno inoltre vinto il premio “Eletto prodotto dell’anno”, risultato di un’indagine su innovazione e soddisfazione, condotta in Italia su un panel statisticamente rappresentativo di più di 12mila consumatori dai 15 ai 65 anni.
Le ciotole saranno vendute al prezzo di quattro euro, gli estratti al prezzo di due euro; a chi sceglierà di acquistare entrambi i prodotti verrà effettuato uno sconto di un euro; chi effettuerà acquisti per un valore superiore a 10 euro, verrà omaggiato di una sacca sportiva.

“Siamo entusiasti di confermare anche quest’anno la nostra presenza a Rimini Wellness; un appuntamento ormai fisso che ci dà l’opportunità di entrare in contatto diretto con un pubblico eterogeneo e un target ben definito. Le proposte di Insal’Arte si inseriscono alla perfezione in questo contesto e in generale rispondono efficacemente al trend degli ultimi anni, che vede una sempre più spiccata attenzione alla salubrità e alla qualità delle materie prime, senza rinunciare mai al gusto” afferma Martina Boromello, responsabile marketing di OrtoRomi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.