ZERBINATI INSISTE SULL’ESTERO E VOLA AL PLMA DI AMSTERDAM

Zerbinati conferma lo slancio intrapreso verso i mercati esteri con la partecipazione all’edizione 2018 di PLMA, la fiera internazionale che si tiene ad Amsterdam da oggi, 29 maggio, fino a mercoledì 30 maggio e che riunisce ogni anno al Centro Esposizione RAI migliaia di produttori, distributori, grossisti e altri professionisti del settore provenienti da tutto il mondo.

Zerbinati è presente con uno spazio interamente dedicato alle sue novità (stand F-8127, Padiglione 8) presso il Park Complex, pronto a soddisfare la curiosità e gli interessi di un pubblico mondiale alla ricerca di nuovi prodotti e nuove idee.

Questo evento dal respiro internazionale rappresenta per l’Azienda nuovamente una vetrina per portare all’attenzione dei mercati esteri l’eccellente qualità di una realtà di successo 100% italiana, la tradizionale bontà di tutte le sue ricette e la costante innovazione in linea con i più moderni trend del momento, che consentono di portare in tavola la genuinità e l’autenticità della cucina italiana Zerbinati già pronta da gustare.

Forte del grande successo riscontrato sul mercato italiano e animata dalla volontà di continua crescita anche oltre confine, la Zerbinati presenterà in questa occasione al pubblico internazionale tutte le novità all’avanguardia della propria gamma lanciate a Cibus 2018, dai contorni Subito Pronti in Microonde e Non solo Wok’Z alle nuove ricettazioni estive di creme e Monoporzioni all’ampliamento di gamma della linea Il nostro Bio.

“Anche quest’anno abbiamo deciso di rinnovare la nostra presenza al PLMA di Amsterdam per presentare al pubblico internazionale i tantissimi nostri nuovi prodotti lanciati in linea con i trend più in voga e adatti ad un target sempre più ampio. L’evento è per noi anche un’occasione per rafforzare la nostra presenza all’estero, in continua crescita ed espansione”, dichiara Simone Zerbinati (nella foto di apertura), Direttore Generale dell’Azienda.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.