MIX DI FRUTTA E VEGETALI PER L’HORECA: DERBY BLUE LANCIA VEGGIE RED E ZEN

Per gustare al bar il fresco sapore della natura, scegliendo salute e benessere, Derby Blue propone due speciali novità realizzate con un mix di frutta e vegetali.

Nell’inconfondibile bottiglia blu da 160 ml, ecco per il canale Horeca una miscela particolare capace di creare due nuovi prodotti senza zuccheri aggiunti, senza coloranti e aromi

Derby Blue Veggie ZEN con finocchio, zenzero e pera

Derby Blue Veggie RED con frutti di bosco, carota nera e barbabietola

Due referenze naturali, fresche e gustose in grado di soddisfare la clientela più esigente ed attenta a scegliere benessere e genuinità in ogni occasione, anche fuori casa.

Il restyling del packaging, caratterizzato da colori accesi e da una grafica originale, valorizza al meglio e fa brillare la nuova bottiglia da 160 ml, un formato perfetto perché calibrato sull’esigenza prevalente dei clienti.

Un formato unico e pratico che solo il marchio Derby Blue, da sempre il più Unconventional del mondo Horeca, è in grado di offrire al bar.

Il lancio di Derby Blue Veggie Zen e Veggie Red è accompagnato da materiali di supporto alle vendite, con originali e pratici espositori da banco che ne accrescono la visibilità.