PAM RIQUALIFICA QUARTIERE DI ROZZANO (MILANO) CON TRE MURALES

Dal 2013 il Pam di Rozzano (Milano) ha portato avanti con impegno un importante progetto di riqualificazione del quartiere, oggi finalmente visibile a tutti i residenti della zona. Pam Panorama, infatti, ha coinvolto lo street artist milanese Marcello Roveda, alias Marte, nella realizzazione di tre grandi murales.

Conosciuto a livello internazionale e sponsorizzato da importanti brand del mondo dei graffiti, Marte ha già creato diverse opere di street art a Rozzano; il progetto realizzato per Pam Panorama è uno dei più grandi in città: copre infatti una superficie di 320 mq, grazie a tre murales lunghi 43 m e alti 3 m.

L’artista ha ritratto i protagonisti della vita quotidiana del supermercato, reinterpretando il pay-off “La Vita spesa al Meglio”: ecco quindi il salumiere e il panettiere, il pasticciere e la cassiera, ma anche gli stessi Clienti impegnati a riempire i loro carrelli. I colori dell’ortofrutta, i sorrisi dei collaboratori e la varietà dell’offerta del supermercato sono ora ben visibili anche fuori dalla struttura che spicca nel quartiere grazie a questo intervento.

“Per noi è un obiettivo primario essere presenti sul territorio, non solo con i nostri punti vendita ma anche con contributi concreti alle comunità.” Commenta Fulvio Faletra, Direttore Customer Engagement Pam Panorama “Siamo contenti di essere riusciti a portare a termine questo progetto: l’arte è un potente mezzo per comunicare, coinvolgere e valorizzare, e grazie anche al talento di Marcello Roveda, siamo certi di aver dato inizio ad un importante processo di riqualificazione.”