MIPAAF, FRANCO MANZATO E ALESSANDRA PESCE NOMINATI SOTTOSEGRETARI

Franco Manzato, consigliere regionale del Veneto e già assessore regionale all’Agricoltura, e Alessandra Pesce, già dirigente e capo della segreteria tecnica del ministero delle Politiche Agricole, sono stati nominati sottosegretari del Mipaaf.

“Buon lavoro ai due nuovi sottosegretari alle Politiche agricole”, commenta il presidente di Confagricoltura Massimiliano Giansanti, in relazione alle nomine effettuate ieri sera dal Consiglio dei ministri per il settore agricolo. “Si è completata la squadra del ministro Gian Marco Centinaio proprio nell’imminenza del Consiglio dei ministri agricoli europei del 18 giugno, che discuterà di temi decisivi per il futuro dell’agricoltura italiana e europea come la riforma della Pac”.

“Ci auguriamo – ha concluso il presidente di Confagricoltura – di poter incontrare presto il ministro ed i sottosegretari, per confrontarci sui temi di più viva attualità europei e nazionali”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.