LA ZUPPA TOSCANA DIMMIDISÌ ELETTA “IL MIO PRODOTTO DEL CUORE”

DimmidiSì si aggiudica la prima edizione italiana del premio “Il Mio Prodotto del Cuore”*, l’award europeo basato sull’indagine di gradimento nei confronti dei prodotti più apprezzati dai consumatori.  La Zuppa Toscana DimmidiSì ha vinto la finale nella categoria Zuppe contro Virtù di Zuppa – Leggerezza di Orogel.

“Siamo molto felici di questo risultato – dichiara il Direttore Commerciale Andrea Battagliola – soprattutto perché DimmidiSì La Zuppa Toscana è stata premiata direttamente dai consumatori. Questo riconoscimento conferma la tendenza in atto: basti pensare che ben 9 referenze della Top Ten del mercato delle zuppe fresche in Italia sono a marca DimmidiSì e la prima è proprio la Zuppa Toscana che sintetizza la quota di innovazione de La Linea Verde strettamente legata ai valori di qualità, freschezza e bontà imprescindibili per l’azienda, da sempre fedele alla filosofia del buono come fatto in casa”.

Matteo Laconi, Marketing Project Manager Dimmidisì, ritira il premio

*“Il Mio Prodotto del Cuore”, conosciuto in Europa come “Best Product of the Year”, già presente in Francia, Germania, Spagna, Olanda e Belgio, debutta anche in Italia grazie alla testata Largo Consumo e Studio Orlandini. La formula dell’iniziativa parte dal desiderio dei consumatori di condividere la propria opinione sui loro prodotti preferiti, attraverso i criteri di rapporto qualità-prezzo, acquisti ripetuti, presentazione dei prodotti, praticità e raccomandazione.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.