E-COMMERCE, ORTOROMI SCEGLIE FRUTTAWEB

Nuovo obiettivo raggiunto da OrtoRomi che sceglie la professionalità e l’affidabilità del portale Fruttaweb per inserire i prodotti a marchio Insal’Arte nel mercato online.

Sempre ricettiva e attenta ai feedback che riceve dal consumatore finale, l’azienda ha deciso di conquistare anche il segmento dell’e-commerce e soddisfare una incalzante domanda proveniente da acquirenti fidelizzati e dall’utenza dei suoi canali social.

La richiesta di accesso a un retail digitale dove acquistare i prodotti Insal’Arte, oltre che nei punti vendita largamente diffusi in tutta Italia, ha dato piena conferma dell’apprezzamento della qualità e della genuinità delle proposte e ha messo in luce un’esigenza del mercato alla quale OrtoRomi ha saputo dare una risposta sollecita.

In Fruttaweb OrtoRomi ha trovato il partner ideale. Ciò che accomuna le due realtà, infatti, è una piena condivisione di valori, tra i quali primeggiano qualità, freschezza, genuinità ed etica del prodotto lungo tutto il suo percorso di produzione.

Il portale, il principale in Italia dedicato alla vendita di frutta e verdura, commercializza più di 1.300 referenze, assicurandone l’eccellenza e garantendo l’osservanza di tutte le regolamentazioni europee in merito alla salubrità.

La collaborazione tra OrtoRomi e Fruttaweb ha consentito alla cooperativa di risolvere le incertezze relative al rispetto della catena del freddo, aspetto fondamentale e imprescindibile per la tipologia di prodotti freschi Insal’Arte, e che il portale con la sua lunga esperienza nella gestione logistica della merce è in grado di assicurare.

Il paniere a marchio Insal’Arte acquistabile online comprende le referenze di punta della gamma, in particolare quelle più innovative e ad alto contenuto di servizio, come le ciotole Pausa Pranzo, corredate di posate e dressing kit e quindi ideali per pasti fuori casa, gli estratti Green, Love e Smile, che hanno recentemente vinto il premio “eletto prodotto dell’anno”, le zuppe e i passati, senza dimenticare le insalate di IV gamma in busta, vaschetta e nei grandi formati, core business dell’azienda.

Il sito ha predisposto anche una pagina vetrina che racconta in maniera esaustiva l’identità dell’azienda, i valori che persegue e i processi all’avanguardia nella coltivazione e produzione dei prodotti.

A completamento dell’ingresso nel mercato online, OrtoRomi ha elaborato un piano strategico di comunicazione digitale che avrà una diffusione capillare su tutto il territorio nazionale, a dimostrazione della capacità dell’azienda di cogliere sempre le nuove opportunità e di cavalcare il trend di crescita a doppia cifra che il canale della vendita in rete registra.

Attenzione costante alle richieste del mercato e risposta tempestiva sono le chiavi di ulteriore successo per un’azienda come OrtoRomi, che in soli quattro anni ha creato e reso Insal’Arte un brand di riferimento per coloro che cercano nei prodotti qualità, innovazione e alto contenuto di servizio.