FEDAGRO VISITA IL MERCATO DI TORINO: “IMPORTANTE OCCASIONE DI CONFRONTO”

Ieri si è tenuta una visita al Caat, Centro agroalimentare di Torino, organizzata dall’associazione territoriale di Fedagromercati A.P.G.O alla presenza del presidente Stefano Cavaglià, del presidente di Fedagromercati nazionale, Valentino Di Pisa, e del presidente del Caat, Marco Lazzarino. All’incontro hanno partecipato i grossisti per incontrare il presidente Di Pisa e dar vita ad una giornata di dialogo con tutti gli attori coinvolti nella struttura. Si è tenuto inoltre il consiglio direttivo dell’associazione territoriale a cui ha presenziato anche il presidente onorario di Fedagromercati nazionale, Ottavio Guala.

Stefano Cavaglià, presidente di A.P.G.O – Fedagro Torino ha commentato così: “Ringrazio il presidente per essere venuto qui, rappresenta molto per i nostri operatori e per l’associazione locale. La situazione di tutti Mercati oggi è abbastanza critica, ma Torino continua ad essere un Mercato efficiente grazie ai sacrifici dei grossisti ed alla loro tenacia. La nostra associazione, sia a livello territoriale sia nazionale, sta lavorando sodo per la categoria ed oggi (ieri per chi legge, ndr) è stata un’occasione di confronto su vari argomenti “caldi” come gli orari di lavoro, i costi delle aziende ed il ricambio generazionale”.

Per il presidente Di Pisa “l’incontro di questa mattina (ieri per chi legge, ndr) è stata un’occasione di dialogo costruttivo e di scambio con gli operatori sugli argomenti principali del nostro settore come gli orari. Torino è un mercato operativo e rappresenta una realtà di grande importanza sia per il comparto sia per la Federazione”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.