ANNA CASINI, ASSESSORE DELLA REGIONE MARCHE, DONNA DELL’ORTOFRUTTA

Anna Casini, assessore all’Agricoltura della Regione Marche, ha aderito come socia onoraria, all’Associazione Nazionale Donne dell’Ortofrutta. L’ occasione è stata la festa per il cinquantesimo anniversario della Orsini&Damiani, un’ azienda marchigiana di grande tradizione, gestita da Laura e Alessandra Damiani, che produce e commercializza ortofrutta fresca declinata in una serie di proposte che vanno dalla prima gamma a prodotti  innovativi e talvolta persino sorprendenti.

“E’ un onore per me – ha dichiarato l’assessore Anna Casini – diventare socia onoraria  dell’Associazione Nazionale Donne dell’Ortofrutta in un’ azienda, la Orsini e Damiani, che è un fiore all’occhiello delle Marche e del Piceno. L’agricoltura e l’ortofrutta  hanno bisogno anche di noi e possono raccontare una nuova storia grazie al contributo delle donne. Ritengo che l’innovazione e la qualità in tali settori rappresentino i punti cardine per offrire nuovi elementi di fiducia nei consumatori. All’interno di un mercato competitivo e di dimensioni geografiche ampie, solo l’eccellenza permette di distinguersi e vincere le sfide. Auspico che le imprenditrici e le esperte nel settore ortofrutticolo italiano coinvolte in tale progetto possano espandersi, unirsi  e consolidarsi per ambire a ruoli ancor più determinanti nello scenario nazionale ed internazionale.”

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.