SUSINE, PARTITA LA STAGIONE ITALIANA DI METIS

Sono arrivate le susine Metis nei punti vendita della GDO Italiana e sono di produzione nazionale. L’offerta durante l’estate dovrebbe essere di complessive 4.500 tonnellate.

Luglio ha segnato l’arrivo della produzione italiana che va ad aggiungersi a quella spagnola. La campagna Metis è stata lanciata a metà giugno, con una nuova identità di marca, nuovi concept creativi e nuovi nomi per la famiglia dei prodotti Metis, che comprendono principalmente susine e albicocche. Per le susine il marchio punta principalmente su 4 varietà: Oxy Solar, Dark Moon, Safari Star, Sunset Sky, molto innovative soprattutto per i colori accesi e invitanti.

Con l’offerta di un’ampia gamma da maggio a novembre, Metis fornisce prodotti di qualità premium per tutta la stagione. Disponibile in 24 Paesi, il marchio dovrebbe raggiungere le 12 mila tonnellate nel 2022. Metis lavora con produttori dell’Emisfero Sud per garantire una fornitura per tutto l’anno. Attualmente il marchio vanta 15 varietà, ma l’innovazione non si arresta mai e ogni anno, al fine di espandere la gamma, vengono valutate 30 nuove varietà in Europa.
In Italia Metis conta sulla forza produttiva di Granfrutta Zani e Minguzzi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.