AD ASIA FRUIT LOGITICA FROM, VOG, VIP, MELINDA E LA TRENTINA NELLO STAND COMUNE DI ASSOMELA

FROM, VOG, VI.P Val Venosta, Melinda e la Trentina parteciperanno con uno stand comune “Assomela” all’evento fieristico Asia Fruit Logistica che si terrà ad Hong Kong dal 5 al 7 settembre prossimi. Quest’anno la partecipazione ha ricevuto il sostegno da parte di ICE-ITA, che ha supportato la presenza dell’intero comparto ortofrutticolo italiano in fiera.

Asia Fruit Logistica è un salone in continua crescita in una area strategica del mondo che rappresenta per gli operatori italiani del settore della mela una combinazione eccezionale tra opportunità di business e networking.

 

L’Asia – sottolinea Giulia Montanaro, responsabile relazioni internazionali di Assomela – sarà fondamentale per gli equilibri del mercato della mela nei prossimi anni. Gli operatori hanno l’urgenza che mercati potenzialmente molto promettenti nell’area, ad esempio Vietnam, Taiwan e Tailandia, vengano finalmente aperti al prodotto italiano, tanto più che l’interesse commerciale anche da parte di potenziali partners in questi paesi è già evidente. Speriamo che lo sforzo degli operatori sia accompagnato da una chiara volontà politica di sostenere le imprese melicole ed ortofrutticole italiane nel proprio processo di rafforzamento sui mercati esteri”.

I rappresentanti di Assomela e gli operatori delle aziende saranno presenti presso il padiglione 3b

Stand E18.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.