CENTRALE DEL LATTE D’ITALIA E ZERBINATI, PERFEZIONATO L’ACCORDO

Centrale del Latte d’Italia rende noto che con efficacia 1° settembre 2018 è stata perfezionata l’operazione di cessione da parte dell’azienda a Zerbinati srl della business unit “Salads & Fruits”, localizzata a Casteggio (Pavia) e preposta alla produzione delle insalate di IV gamma.
L’operazione permetterà a Centrale del Latte d’Italia, attraverso i propri canali di vendita, di commercializzare sui territori presidiati dal Gruppo le insalate e gli altri prodotti dell’ampia gamma Zerbinati (zuppe, vellutate, contorni, burger gluten-free e flan vegetali).
L’accordo garantisce la continuità produttiva e l’impiego dei 26 addetti ad oggi presenti a Casteggio.

Con quattro stabilimenti produttivi e circa 415 dipendenti, il Gruppo Centrale del Latte d’Italia produce e commercializza circa 120 prodotti che vanno dal latte e suoi derivati agli yogurt e alle bevande vegetali che vengono distribuiti con i marchi TappoRosso, Mukki, Tigullio e Vicenza sui territori di riferimento attraverso oltre 16.000 punti vendita sia della grande distribuzione che del commercio tradizionale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.