NATURA NUOVA FESTEGGIA IL PROPRIO VENTENNALE AL SANA

Il Sana di Bologna, Salone internazionale del biologico e del naturale, compie 30 anni. Una ricorrenza speciale che coincide con i 20 anni di biologico di Natura Nuova, l’azienda di Bagnacavallo (Ravenna) leader nel settore della produzione e commercializzazione di prodotti a base di frutta frullata e di proteine vegetali.

Più che una semplice coincidenza, un’autentica affinità tra due realtà che hanno contribuito alla nascita e allo sviluppo della cultura bio in Italia. Così, da venerdì 7 a lunedì 10 settembre, Natura Nuova sarà presente al Sana (Pad 21, Corsia B-C, Stand 25-26) con un’offerta mirata e focalizzata sui consumatori più attenti ed esigenti.

Un’ottima occasione per scoprire le due principali gamme che esprimono al meglio la filosofia di Natura Nuova: frutta frullata e gastronomia vegetale.

Nella divisione dedicata alla frutta frullata sarà possibile ritrovare tutto il gusto della frutta fresca accuratamente selezionata, senza conservanti e zuccheri aggiunti, lavorata e confezionata per custodirne intatte le numerose proprietà nutritive.

La gamma relativa alla gastronomia vegetale propone invece un’ampia scelta di prodotti salutistici: dal tofu al tempeh fino al seitan, una linea completa di proposte nel segno del benessere e del consumo responsabile.

Una presenza, quella al Sana, che conferma l’anima green di Natura Nuova e una passione che si esprime in ogni fase: nella selezione delle materie prime, nel controllo completo della filiera, nei packaging progettati sempre in ottica sostenibile, nel conseguimento delle più importanti certificazioni in materia di biologico, sicurezza alimentare e Fair Trade, il marchio internazionale di certificazione etica più riconosciuto al mondo.

www.natura-nuova.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.