ALDI, A NOALE APERTO IL 35° PUNTO VENDITA IN ITALIA

È stato inaugurato questa mattina il nuovo negozio Aldi di Noale (Venezia) alla presenza del sindaco Patrizia Andreotti a cui è stata affidata la cerimonia del taglio del nastro.

A partire da oggi, il punto vendita Aldi di Noale in via Galileo galilei 15 sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 8.30 alle 20.

Già presente in Veneto con 10 negozi, il brand prosegue il suo piano di espansione con un nuovo store dal concept moderno, realizzato appositamente per l’Italia, e con l’assunzione di 15 collaboratori.

Situato in una posizione strategica, il nuovo punto vendita di via Galileo Galilei 15 presenta un’area vendita di oltre 1.200 m2 e offre ai clienti prodotti selezionati che uniscono qualità e convenienza. L’esperienza d’acquisto all’interno dello store è piacevole, semplice e intuitiva, oltre che pensata appositamente per i clienti italiani: gli allestimenti e la cartellonistica interna permettono una fruizione facile e chiara degli spazi e dei prodotti, mentre l’area esterna, di oltre 4.000 m2, ospita un parcheggio di 78 posti auto. L’edificio dispone di un impianto fotovoltaico da oltre 48 kWp.

L’apertura del punto vendita di Noale rientra nel più ampio piano di sviluppo di Aldi per l’Italia che prevede l’apertura di più di 45 negozi nel Nord Italia e mira a chiudere il 2018 con oltre 1.500 collaboratori. Con questa nuova apertura, ALDI raggiunge quota 35 punti vendita totali nel Nord Italia.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.