LA FRUTTA SECCA DI LIFE IN TV CON MARCO BIANCHI

Life, tra i principali operatori del settore italiano della frutta secca ed essiccata, è partner de “La mia cucina delle emozioni”, il nuovo programma di Marco Bianchi, in prima tv assoluta su Food Network (canale 33) a partire da sabato 8 settembre alle 13:50.

Life sarà uno dei cuori pulsanti del progetto e metterà a disposizione di Marco Bianchi tutta la qualità e il gusto della frutta secca ed essiccata della linea Valore al Territorio, prodotti pregiati selezionati con Slow Food per la Biodiversità Onlus e provenienti dalle regioni italiane più vocate, che saranno protagonisti di molti dei piatti che il noto divulgatore scientifico italiano preparerà nel corso delle 14 puntate del programma.

“Nell’ottica di una sempre maggiore sensibilizzazione dei consumatori sul tema della sana alimentazione, siamo contenti di consolidare la nostra collaborazione con Marco Bianchi con questo nuovo progetto. – commenta Davide Sacchi, quarta generazione della famiglia alla guida dell’azienda e Responsabile Marketing e Comunicazione di Life  –.  Siamo convinti che un canale televisivo tematico come Food Network ci darà l’opportunità di raccontare gli utilizzi, i vantaggi e le qualità della frutta secca ad un pubblico interessato e selezionato.”

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.