DA PENNY MARKET ARRIVANO GLI “ORTAGGIOTTI”, PELUCHE DA COLLEZIONARE

La verdura non è mai stata così apprezzata dai bambini: in arrivo la nuova collezione di morbidi peluche a forma di cavolfiori, zucche, sedani e altri simpatici vegetali per divertirsi anche facendo la spesa e avvicinare i più piccoli alla corretta alimentazione. Questa la collezione Ortaggiotti di Penny Market, in tutti i punti vendita fino al 7 novembre.
Frutta e verdura sono uno dei principali punti di forza dell’assortimento di Penny Market, impegnata da sempre ad offrire ai propri clienti prodotti di stagione di Categoria 1, di prima scelta e di buona qualità, garantendo varietà in tutti i periodi dell’anno.

Nasce da qui l’idea di celebrare le eccellenze di Penny Market non solo all’interno dei punti vendita ma anche in formato peluche per i più piccoli, basteranno infatti soltanto 18 bollini per poter ritirare senza alcun contributo aggiuntivo il peluche preferito. In alternativa, per aggiudicarselo, si può scegliere di corrispondere 12 bollini con un piccolo contributo di 1,90 euro. Ogni 15 euro di spesa con Penny Card verrà consegnato un bollino da applicare sull’apposita scheda, valida per il ritiro di un solo premio.

I clienti potranno inoltre divertirsi con l’App Ortaggiotti, disponibile per iOS e Android.
Al momento del download sarà disponibile per tutti il primo personaggio, Fragola. Al fine di sbloccare i restanti 9 personaggi e i rispettivi giochi basterà inquadrare i codici presenti nei punti vendita Penny Market nei reparti Frutta e Verdura e sugli scaffali dei prodotti a marchio (Valbontà, Le Freschette, Sapor di Cascina, Cuori di Terra e Orto Mio e tanti altri).
Sul sito di Penny Market, nell’area Impara e Divertiti, saranno disponibili per gli utenti sfiziose ricette con protagonisti gli Ortaggiotti e alcune curiosità relative alla corretta alimentazione e ai benefici della frutta e della verdura.