BARBI PRONTO AD ENTRARE IN OPERA, CARRA ANDRÀ A BRIO

La notizia della doppia uscita da Melinda di Federico Barbi e Anton Carra (leggi news) negli ultimi giorni è stata una delle più chiacchierate nel settore. Sebbene non ci sia ancora la conferma ufficiale, secondo fonti autorevoli sembrerebbe certo il passaggio di Barbi ad Opera. All’interno del colosso cooperativo delle pere, il manager trentino tornerebbe così a lavorare a fianco del direttore Luca Granata, che a sua volta nel 2015 aveva lasciato Melinda per approdare nel gruppo con sede a Villanova, nel Bolognese. Barbi in Opera dovrebbe ricoprire un ruolo simile a quello che aveva nel consorzio di Cles.

Anton Carra (nella foto a fianco) invece sarebbe pronto per approdare nella squadra di Brio, società di primissimo piano specializzata nel biologico nella cui compagne sociale nel 2014 sono entrate Agrintesa e Apo Conerpo. Il manager si dovrebbe occupare di commerciale estero, come del resto già faceva nel consorzio trentino.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.