IL CINEMA “ENTRA” AL SUPERMERCATO CON MD

Fare la spesa e poi concedersi un film di prima visione a casa propria, scegliendo tra 16 titoli a un solo euro. È quanto viene offerto agli acquirenti di dieci punti vendita MD tra le province di Caserta e Benevento fino al 14 ottobre. Un’opportunità innovativa con cui MD mette a disposizione dei suoi clienti l’accesso a una piattaforma di intrattenimento on demand.

Il partner scelto per questa inedita operazione è Easy Cinema. Accedere al servizio è semplice: i clienti MD, a seguito della loro spesa potranno acquistare un coupon, al prezzo di 1 euro, sul quale troveranno le istruzioni per collegarsi al portale di Easy Cinema e un codice col quale accedere al catalogo. A loro disposizione film, documentari, web series e anche un’opera teatrale. Titoli selezionati in esclusiva per i clienti MD.

Un progetto che assume anche un forte valore culturale: un grande gruppo del retail come MD, secondo player italiano del settore discount, compie un omaggio al cinema di qualità e alla Campania, dove ha la propria sede. Le tante famiglie nei punti vendita dove debutta il servizio potranno ritrovare molti dei loro autori e registi preferiti.

L’operazione condotta in Campania, peraltro, è solo un debutto, l’intento di MD è di estendere gradualmente l’offerta su tutti i punti presenti sul territorio nazionale. Ad oggi l’acquisto dei coupon Easy Cinema è possibile sui punti vendita di: Caserta (via Campania), Alife, Capua, Casagiove, Curti, Maddaloni, San Marco Evangelista, Santa Maria C.V., Teverola e Limatola.

“La nostra filosofia è mettere al centro il consumatore – commenta il Cavalier Patrizio Podini, fondatore e Presidente di MD S.p.A – offrendo a tutta l’Italia la possibilità di trovare prodotti di ‘qualità al miglior prezzo. Ma alla base della nostra ‘buona spesa’ c’è anche la volontà di contribuire allo sviluppo della comunità attraverso servizi utili al cittadino e proporre cinema di qualità è sicuramente uno di questi.