LA LINEA VERDE AMPLIA L’OFFERTA E SCOMMETTE SULLA POLENTA FRESCA DIMMIDISÌ

DimmidiSì debutta in un mercato tutto da costruire e con grandi potenzialità, quello della polenta fresca. DimmidiSì presenta ai consumatori due saporite proposte: la Polenta fresca e la Polenta fresca con Gorzongola Dop.

Entrambe le referenze sono il risultato dell’incontro tra la tradizione e l’innovazione: preparate secondo la ricetta classica della cucina italiana, si distinguono dalle proposte attualmente presenti sul mercato perché sono morbide, pronte da gustare con il cucchiaio. Questo risultato è reso possibile grazie all’uso di farine di mais scelte, 100% italiane, lavorate con una tecnologia produttiva innovativa.

Dal punto di vista nutrizionale, la Polenta fresca DimmidiSì è una preziosa fonte di fibre, mentre nella versione arricchita con Gorgonzola, la Polenta fresca con Gorzongola DOP, il contorno diventa un piatto nutriente sotto l’aspetto dell’apporto proteico, per la presenza del prelibato formaggio non solo dentro l’impasto, ma anche sopra, per un’esperienza di gusto appagante, completa e capace di rispondere pienamente alle aspettative del consumatore.

I due contorni sono offerti in una pratica ciotola che si può scaldare nel microonde e con easy peal, da 350 g.

Polenta FRESCA
Ingredienti: acqua, farina di mais, sale.
Peso: 350 g
Temperatura: inferiore agli 8° C
Shelf life: 18 giorni

 

 

 

Polenta FRESCA con Gorzonzola DOP
Ingredienti: acqua, Gongorzola DOP 20% (latte, fermenti lattici, sale, caglio, muffe del genere Penicillium), farina di mais, sale.
Peso: 350 g
Temperatura: inferiore agli 8° C
Shelf life: 18 giorni