ZERBINATI, NUOVA CAMPAGNA AFFISSIONI

Zerbinati inaugura la stagione autunnale con una nuova importante campagna affissione nazionale che per tutto il mese di Ottobre presidierà in modo capillare le principali città italiane.

L’azienda prosegue quindi così le attività inserite nell’annuale piano marketing strategico multicanale e – dopo la pianificazione sul media TV, le attività social e digital, gli eventi, le fiere e le attività trade e consumer – consolida in questo modo le sempre più importanti iniziative a sostegno del brand arrivando a toccare direttamente le corde dei consumatori.

Per il terzo anno consecutivo, la campagna campeggerà in posizioni strategiche, presso i luoghi cardine del circuito della GDO delle principali città e province di tutto il territorio italiano, individuate secondo una pianificazione sinergica alla crescente distribuzione dei prodotti Zerbinati: l’adv presidierà dunque in maniera impattante nuove regioni, con un importante incremento di copertura del 50% rispetto all’anno precedente.

“Il 2018 per la Zerbinati è stato teatro di grandi evoluzioni: sono stati numerosi e innovativi i lanci di prodotto e siamo stati protagonisti dei più importanti eventi trade e consumer. La comunicazione per noi è fondamentale nel supportare ogni azione strategica, e questa nuova campagna affissioni è specchio di un’azienda in forte crescita, che investe in maniera significativa e mirata per il proprio marchio e a supporto della propria brand awareness rivolgendosi direttamente al pubblico secondo i più moderni trend di comunicazione consumer oriented.” dichiara Simone Zerbinati, Direttore Generale della Zerbinati.

L’intera gamma di prodotti – che è diventata l’emblema di food experiences fatte di qualità, innovazione, gusto e freschezza – è l’indiscussa protagonista della creatività studiata in pieno mood Zerbinati e portavoce dei valori che da sempre contraddistinguono l’azienda.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.