GRUPPO SALCINI: CRESCITA IN DOPPIA CIFRA DEI RICAVI

Le aziende dell’imprenditore Gianluca Salcini, leader in Italia nella logistica di prodotti ortofrutticoli, non sembrano risentire della crisi. Dopo i dati favorevoli del fatturato registrati nei mesi scorsi (+15% nei primi mesi del 2018), infatti, il gruppo guidato da Salcini conferma il trend positivo: dal 1 gennaio al 31 luglio di quest’anno le aziende Tabit, Algol e Spaziosamente hanno segnato rispettivamente un +10,19%, +10,24% e + 14,2% alla voce “ricavi”.

Prosegue il processo di potenziamento – avviato a dicembre 2017 – dell’impianto Algol di Alfianello (Brescia), specializzato nel deposito e lavaggio di imballaggi e della frigorefrigerazione. Nel solo mese di agosto sono state effettuate sei nuove assunzioni.

“I risultati positivi che quotidianamente stiamo ottenendo – dichiara Gianluca Salcini  – dimostrano la solidità delle nostre aziende e la validità della nostra strategia imprenditoriale. In un periodo in cui è molto più facile fare impresa all’estero, abbiamo deciso di puntare con convinzione sulle eccellenze e le professionalità del nostro territorio. E i traguardi raggiunti ci confortano, confermandoci di essere sulla strada giusta”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.