DOLE, TORNA CAMPAGNA COMUNICAZIONE NELLE CITTÀ

La campagna italiana di comunicazione istituzionale Dole riprende, a ottobre e novembre, a sfilare sui mezzi di trasporto di superficie di alcune importanti città italiane.

I pannelli pubblicitari decoreranno l’intera rete autofilotranviaria delle città di Bergamo, Genova, Brescia e poi ancora di Milano e Roma, catturando l’attenzione del pubblico pedonale e veicolare in transito nelle principali vie dei centri urbani.

L’attività, coadiuvata da in-store promotion realizzate nelle stesse aree, rientra nell’articolato media-mix di comunicazione dell’Azienda e che prevede anche il supporto di pagine su stampa specializzata tradizionale e online e uscite banner sui social.

In concept della nuova campagna “Abbiamo il sole dentro.” – un richiamo e un omaggio al sole, alla base della bontà senza pari della frutta fresca Dole – è infine promosso anche attraverso il concorso Il Sole di Dole che sta registrando ottime performance in termini di iscritti e giocate e durerà fino al prossimo 28 ottobre.