FALSE MELE BIO, ZUEGG: “NON PRODUCIAMO E NON VENDIAMO LINEA BABY DI CONFETTURE BIO”

Sempre sulla vicenda delle false mele bio (leggi news), interviene nello specifico anche Zuegg che precisa come “il gruppo non produce né commercializza una linea baby di confetture bio. Ogni fornitura destinata a Zuegg per la produzione di prodotti finiti o semilavorati – si sottolinea in una nota – subisce approfonditi e stringenti controlli di laboratorio volti a verificare la qualità e conformità delle materie prime rispetto ai parametri indicati dal fornitore”.

L’azienda ribadisce, infine, che per Zuegg “garantire la qualità e genuinità delle forniture e dei prodotti è una priorità che non prevede deroghe o compromessi. Un patto di fiducia con tutti i clienti e consumatori che, quotidianamente, gustano i prodotti di un gruppo italiano che, dal 1890, porta sulle tavole di milioni di persone il risultato del lavoro, serietà e passione dei dipendenti e collaboratori Zuegg”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.