ILIP, SPAGNA STRATEGICA: A GIORNI SI INAUGURA MAGAZZINO AD ALICANTE

Cresce la presenza in Spagna di Ilip, leader a livello europeo nella trasformazione di materie prime plastiche e fornitore di soluzioni di imballaggio innovative e sostenibili per il settore ortofrutticolo e alimentare.

L’azienda si presenta a Fruit Attraction 2018 (Hall 10, 10E13) forte di una significativa espansione nella Penisola Iberica, che rappresenta oggi il secondo mercato più importante per la business unit Fresh Produce Packaging.

A conferma dell’importanza strategica della Spagna e della volontà di essere sempre più vicina ai propri clienti, a ottobre Ilip inaugurerà nella zona di Alicante un nuovo magazzino che garantirà una migliore distribuzione dei prodotti, e incrementerà il livello di servizio sul territorio.

Lo stand di Fruit Attraction metterà nuovamente in risalto la nuova immagine dell’azienda, lanciata lo scorso anno: un forte impatto visuale, legato all’emozione d’uso, per trasmettere la passione per il packaging di cui ILIP si fa portatrice da oltre 50 anni. Sullo stand saranno presenti i monitor touchscreen per sfogliare i cataloghi e le brochure in digitale e uno spazio specifico sarà dedicato a Life+, la soluzione attiva per allungare la shelf life della frutta.

“Fruit Attraction è da alcuni anni una tappa fondamentale del nostro calendario fieristico, perché è un punto di riferimento per l’ortofrutta e si svolge in uno dei paesi più interessanti per noi a livello commerciale – spiega Roberto Zanichelli (nella foto), sales & marketing director Ilip – Oltre alla nostra capacità di fornire soluzioni innovative e personalizzate per il packaging, siamo felici di poter presentare i nostri futuri progetti per essere sempre più vicini ai nostri clienti spagnoli con un servizio rapido ed efficiente”.

L’appuntamento con ILIP a Fruit Attraction è dal 23 al 25 ottobre alla fiera di Madrid (hall 10, stand 10E13).