MELA VAL VENOSTA VINCE I “PROMOTION AWARDS” PER IL ROADSHOW “L’AMICIZIA PREMIA SEMPRE!”

Promotion Awards è il premio a cadenza annuale organizzato da Promotion Magazine per valorizzare le best practice e premiare i risultati più importanti in termini di diffusione della cultura del marketing di relazione.
Nella serata di mercoledì 10 ottobre, Mela Val Venosta si è classificata al primo posto con il roadshow “L’amicizia premia sempre!” che è stato premiato nella categoria “Miglior campagna di fieldmarketing” realizzata dall’Agenzia di Milano Acqua. Un roadshow per l’Italia, da nord al sud a bordo di un iconico Airstream, per far visita a fruttivendoli e consumatori uniti in un contest con l’obiettivo di capitalizzare sui valori dell’amicizia che si crea tra cliente e dettagliante, quell’amicizia sincera che va coltivata nel tempo.


“Il roadshow ‘l’Amicizia premia sempre!’ è stato votato da una attenta giuria che ha saputo apprezzare il progetto nella sua interezza, premiandone la multicanalità e la multimedialità”, afferma Benjamin Laimer, referente marketing Mela Val Venosta.
Il progetto prevedeva infatti:

  • una piattaforma online per votare il proprio fruttivendolo di fiducia che a sua volta si faceva promotore di una campagna autopromozionale.
  • una importante attività off-line: il progetto ha avuto il suo più grande impatto nel Roadshow che ha attraversato gran parte del territorio nazionale per incontrare nelle piazze, nei centri commerciali e sui mercati ortofrutticoli i destinatari-attori del contest.
  • una campagna digital ed una campagna radio a livello nazionale a supporto.

“Un riconoscimento importante che ci riempie di soddisfazione – conclude Laimer – visto anche importanti aziende che hanno partecipato e che si sono classificate nelle retrovie. Un progetto ben articolato su cui abbiamo creduto sin da subito e che ha fatto breccia per la semplicità e la facilità nella modalità di accesso”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.