MELA VAL VENOSTA RINNOVA LA SEZIONE BUSINESS DI VIP.COOP

Dopo aver completamente ristrutturato il nuovo sito dedicato al consumatore, Mela Val Venosta rinnova anche l’area dedicata al B2B, un punto d’accesso pratico ed immediato per un utente attento ed esigente che vuole lasciarsi coinvolgere dalle emozioni rimanendo comunque a stretto contatto con la Cooperativa.

La nuova sezione Business di vip.coop è ricca di immagini e video, che supportano le informazioni e rendono il sito pratico ed essenziale, specialmente per gli addetti ai lavori. Il linguaggio è tecnico e chiaro, le informazioni sono compatte e subito accessibili per rendere la pagina semplice e intuitiva. All’interno della home sono distintamente visibili i tre menù a tendina che indirizzano nella navigazione, “VI.P & Cooperative”, “Prodotti & Packaging” e “Qualità & Certificazioni”.

Ma la grande novità per il mondo trade è il Magazine: una parte riservata ad un archivio sempre aggiornato con articoli accattivanti e notizie ufficiali, pensato per avere un filo diretto su tutte le novità di Mela Val Venosta. Ogni mese il Magazine viene arricchito con argomenti, tematiche attuali e contenuti relativi alla stagione e al periodo.

“La sfida principale – commenta Benjamin Laimer, referente marketing di Mela Val Venosta – è stata quella di soddisfare le esigenze diverse dei gruppi di target B2B e B2C. L’architettura e il linguaggio visivo e verbale sono stati strutturati in modo tale da facilitare la navigazione e la ricerca di informazioni. L’aspetto complessivo rimane pur sempre uniforme, rispettoso dei canoni VI.P ed al contempo adeguatamente emotivo.” La struttura e i contenuti testuali sono stati ottimizzati a livello SEO e per agevolare l’indicizzazione. I temi trattati sono essenziali e pertinenti con l’obiettivo di rendere il tutto ordinato, fruibile e regolarmente aggiornato con contenuti sempre nuovi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.