NOBERASCO AL SIAL PRESENTA LA GAMMA “INTERNAZIONALE”

Vetrina mondiale della filiera agroalimentare e riflettori puntati sui prodotti innovativi: per queste ragioni Noberasco ha scelto Sial per presentare la gamma internazionale – convenzionale e biologica – con proposte dedicate ad ogni occasione di consumo, dal domestico al fuori casa.

La gamma internazionale nasce in seguito ad una indagine di mercato condotta su panel europeo che ha portato ad una rivisitazione del packaging con l’obiettivo di proporre una immagine studiata ad hoc per i mercati innovativa ma al contempo allineata alla proposta italiana. Nasce così un nuovo stile grafico i cui elementi chiave sono colori con cromie reinterpretate in maniera più delicata e naturale, la data di fondazione posta sopra il marchio a sigillo di garanzia dei suoi 110 anni di storia e l albero icona che accomuna l’intera offerta ed è presente su tutti i pack.

La finestratura, presente sulla maggior parte dei prodotti, avrà sul fronte dei pack un ruolo primario per favorire la visibilità del prodotto.

Particolare rilievo sarà dato a tutta la proposta innovazione pensata per intercettare gli stili e le nuove tendenze alimentari. Dalle barrette a base frutta e super frutti senza glutine selezionate dalla giuria del Sial Innovation grand prox 2018, agli snack di frutta croccanti senza zuccheri fino alle chips croccanti di verdura senza sale e non fritte, completano la proposta i mix di frutta porzionata biologica. Un’offerta pensata per tutti i canali con l’obiettivo di rispettare la promessa che con Noberasco e facile star bene.